In vista delle Olimpiadi di Parigi, ecco Federica Pellegrini a Parigi in veste di mamma ma anche di rappresentante degli atleti del CIO.
Una nuova esperienza per Federica Pellegrini che è volata direzione Parigi per le Olimpiadi. Per la donna si tratta di una prima volta assoluta come ex atleta ma anche una prima volta come madre. Infatti, a sostenere la Divina, ecco anche suo marito Matteo Giunta e sua figlia, Matilde, al primo volo aereo della sua vita dopo pochi mesi dalla nascita.
Federica Pellegrini, alle Olimpiadi da ex
Come detto, sono ore di “prime volte” per la Pellegrini e tutta la sua famiglia. L’ex nuotatrice, infatti, è volata in Francia, a Parigi, in occasione delle Olimpiadi che la vedranno protagonista non come atleta bensì come rappresentante degli atleti del CIO (Comitato Olimpico Internazionale). La donna si è mostrata via social insieme al marito Matteo Giunta e la piccola Matilde sottolineando in modo molto tenero come per lei, ma anche per la piccola, siano giornate importanti e, appunto, di “prime volte”.
Il messaggio social e la famiglia
La Pellegrini ha condiviso le foto su Instagram insieme alla sua dolce famiglia, con il marito Matteo Giunta e la figlia Matilde. Si tratta di una serie di scatti dove vengono mostrate le tappe del viaggio: dalla partenza, con il primo volo tutti e tre insieme, alle prime passeggiate sulle spalle. Successivamente, ecco anche le foto ufficiali per il suo incarico al villaggio olimpico non da atleta e i primi incontri importanti con Emmanuel Macron e Giovanni Malagò.
“Primi giorni a Parigi. Primo volo. Prime passeggiate sulle spalle (attenzione ai capelli). La prima volta nel villaggio olimpico non da atleta. I primi incontri”, sono queste le parole usate dalla Divina con tanto di emoticon per ogni frase per raccontare le proprie emozioni in questa nuova doppia veste, di madre e di ex atleta.