Federica Pellegrini ha svelato alcuni retroscena sulla sua gravidanza ora che manca sempre meno alla nascita della sua prima figlia.
Mancano ormai poche settimane alla nascita della prima figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, e la stessa ex nuotatrice ha svelato alcuni retroscena sulla sua gravidanza, giunta ormai agli sgoccioli. A Un giorno da pecora l’ex nuotatrice ha confermato che la nascita della sua bambina sarebbe prevista tra Natale e Capodanno, e ha aggiunto:
“Dovrebbe nascere coi botti di capodanno ma io spererei di anticipare molto oppure di andare al nuovo anno, evitando quei giorni di festa”.
Federica Pellegrini: la data di nascita della figlia
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono al settimo cielo perché manca ormai sempre meno alla nascita della loro prima figlia. L’ex nuotatrice ha svelato a Un giorno da pecora che il suo sogno sarebbe quello di partorire in acqua, e ha spiegato: “Se andrà tutto bene, speriamo. Se dovrò fare anestesia non si potrà fare. Io mi riconosco molto nell’elemento acqua e questo potrebbe agevolarmi un pochino”.
Al momento lei e il marito continuano a mantenere il massimo riserbo per quanto riguarda il nome della figlia in arrivo, ma ad Un giorno da pecora lei ha sottolineato: “Lo abbiamo scelto ma non lo sa praticamente nessuno”. E ancora: “E’ formato da sette lettere”. Sui social in tanti non vedono l’ora di saperne di più, e si chiedono quando finalmente nascerà la bambina della famosa ex campionessa.