Inedita Federica Pellegrini che in queste ore ha stupito tutti con una foto social decisamente dai caratteri “piccanti”. Per lei boom di like.

Una versione decisamente inedita di Federica Pellegrini quella mostrata in queste ore sui social. La “Divina” del nuoto italiano, infatti, ha recentemente condiviso una foto sul suo profilo Instagram che ha catturato l’attenzione dei fan e suscitato un’ondata di complimenti. Nello scatto, la donna si è coperta solo con un asciugamano bianco… dando un’immagine di sé ironica ma anche molto sensuale.

La foto osé di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Come detto, la Pellegrini, la “Divina” del nuoto italiano, ha recentemente condiviso una foto sul suo profilo Instagram che ha catturato l’attenzione dei fan e suscitato un’ondata di complimenti e like. Nello scatto in questione, arrivato dall’hotel Excelsior di Pesaro, la città di cui è originario il marito Matteo Giunta, la donna si è mostrata seduta su un lettino da massaggio in quella che sembra essere una stanza d’albergo, coperta solo da un asciugamano bianco. Nell’immagine, ecco un lato decisamente sensuale e inedito per la storica atleta del nuoto che non ha avuto problemi ha far vedere gran parte delle sue lunghe gambe e anche parte della zona superiore.

Le reazioni

La campionessa, con il suo sorriso radioso, sembra completamente a proprio agio e rilassata, dimostrando ancora una volta la sua eleganza e semplicità. La foto è stata accolta con grande entusiasmo dai suoi followers che non hanno tardato a inondare il post di commenti positivi. I fan hanno elogiato la bellezza naturale e il fisico scolpito della Pellegrini che, al netto della recente maternità, sembra essere ancora quello di quando si allenava duramente in piscina. “Sempre bellissima”, “Un’icona di stile e forza”, “La nostra campionessa”, “La vera Divina“, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto la foto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2024 11:59


Amici, “Petit e Marisol si sono lasciati”: arriva la risposta

Costantino Vitagliano e la malattia: “Dicono che sono defunto ma io…”