Su Instagram la coppia formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini pubblica scatti alle Maldive che fanno pensare ad un riavvicinamento.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini nelle scorse settimane hanno attraversato un periodo di crisi che, visti gli ultimi scatti, sembra sia stato superato. Dopo il Natale la coppia è volata alle Maldive per una romantica vacanza. All’inizio nessuna foto insieme ma ieri ecco spuntare la prova ufficiale: una foto in riva al mare insieme ad altri amici accompagnato dalla frase “Dio ti conceda il coraggio di affrontare quello che puoi cambiare, la serenità di accettare quello che non puoi cambiare e la capacità di comprendere la differenza tra le due. Tanti auguri a tutti….. qui è già il 2017…..”
Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono riappacificati?
La nuotatrice azzurra ha parlato del suo 2016 in un’intervista a Giulia Zonca per Il Secolo XIX: “Il mio 2016? Sorprendente, costante e sereno. A parte quest’ultimo periodo, un delirio… Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata, la mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole”.
Federica ha poi parlato di un episodio alquanto particolare di cui è stata vittima: “Mi sono trovata un fotografo nel bagno di un ristorante. L’ho guardato come fosse un extraterrestre e sono riuscita a dirgli solo: “Se ti sembra normale”. Eppure pare che valga tutto. Spiarti, pedinarti, ho persino rinunciato ad alcune cene di auguri per paura che mi affibbiassero un nuovo fidanzato. Basta stare seduta vicino a un uomo per scatenare il finimondo. […] Sono rimasta chiusa in casa quattro giorni. Con le tende tirate. Ora parto. Non mi aspettavo che il gossip in Italia avesse queste derive maniacali”.
Riguardo alla crisi con il fidanzato Filippo Magnini aveva concluso affermando: “Guardi, nessuna etichetta è buona ora come ora. È una questione privata e io e Filippo la risolveremo tra noi”.
E infatti così è stato…in bocca al lupo alla coppia!