Vai al contenuto

Federica Pellegrini confessa: “Io e Matteo ci riusciamo una volta al mese, recupereremo”

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini a Verissimo parla della maternità e delle difficoltà di coppia con Matteo Giunta: “Recupereremo”.

Non è un momento facile per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, e a confessarlo è la stessa campionessa di nuovo durante la puntata di Verissimo di domenica 26 gennaio. L’ospite di Silvia Toffanin ha condiviso aspetti inediti della sua vita familiare e delle sfide affrontate come madre e moglie. La campionessa italiana ha raccontato alla Toffanin come l’arrivo della piccola Matilde abbia cambiato radicalmente le sue priorità e messo alla prova il rapporto con il marito, Matteo Giunta. Ma scopriamo che cosa sta succedendo alla coppia.

Federica Pellegrini: “Diventare genitori non è una passeggiata”

Durante l’intervista, la Pellegrini ha spiegato come la maternità sia stata una sfida, soprattutto a causa di un parto complicato e dei primi mesi impegnativi.

Ci sono state fasi difficili, ma vedere Matilde crescere e diventare sempre più indipendente è una gioia indescrivibile. Diventare genitori non è una passeggiata, ma è anche un’esperienza che ti cambia profondamente” ha confessato.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

La campionessa ha confessato che, nonostante il grande amore per la figlia, il tempo dedicato alla vita di coppia si è drasticamente ridotto. “Con Matteo è un periodo difficile da gestire. Lavoriamo entrambi e cerchiamo di essere presenti per Matilde, ma questo significa che ci manchiamo come coppia“.

La fiducia nel futuro: “Recupereremo con gli interessi”

Nonostante le difficoltà, Federica Pellegrini si mostra ottimista. “La cosa che mi manca di più è il tempo con lui, anche una semplice cena da soli è un evento raro”

Noi abbiamo messo lei prima di tutto per cui cerchiamo di toglierle meno tempo possibile e a volte ci rendiamo conto che anche solo un momento nostro… passano mesi” ha rivelato, aggiungendo: “Riusciamo una volta al mese ecco e questo ci manca, è l’unica pecca ma è anche brutto da dire. Sicuramente però ci manca, ma recupereremo con gli interessi”.

Federica ha anche sottolineato il supporto ricevuto dal marito Matteo Giunta: “Matteo è innamorato perso di nostra figlia, e io non potrei desiderare un partner migliore. È un uomo riflessivo e concreto, qualità che lo rendono speciale“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2025 11:48

Gravi accuse contro Rose Villain: la sua nuova linea di cosmetici finisce nella bufera