Confermata la partecipazione di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle 2024. Sui social il video virale con l’annuncio.

Era uno dei nomi caldissimi e maggiormente chiacchierati: ora è arrivata l’ufficialità. Federica Pellegrini nel cast di Ballando con le Stelle, trasmissione di successo di Rai 1 con Milly Carlucci. La ex nuotatrice lo ha comunicato con un video diventato virale condiviso con la pagina Instagram della trasmissione. La gag con il marito, geloso, ha fatto subito il giro del web.

Federica Pellegrini ufficiale nel cast di Ballando

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

“Amore… non riesco a trovare le scarpe”. Sono queste le prime parole della Pellegrini nel simpaticissimo video condiviso su Instagram con il quale, insieme all’account ufficiale di Ballando con le Stelle, ha annunciato il suo ingresso nel cast del noto programma. “Ma quali scarpe amore che te ne sei portata venti paia”, ha proseguito in risposta il marito della Divina, Matteo Giunta.

La gag della storica campionessa del nuoto è poi andata avanti: “Ma nooo. Le scarpette da ballo…”, ha rivelato la Divina. “Quindi è confermato? Andiamo a Ballando?“, ha risposto ancora Giunta. “Sì, è confermato“. E infine: “Ma prima devo parlare con il ballerino”, ha detto ancora il marito di Federica mostrandosi un pizzico geloso.

Gli annunci ufficiali sul cast

Il nome della Pellegrini nel cast di Ballando con le Stelle si aggiunge ufficialmente a quello di altri volti noti dello spettocolo da poco annunciati. La prima era stata Federica Nargi, successivamente era stato il tempo di Francesco Paolantoni, la cantante Nina Zilli e il conduttore Rai Massimo Ossini. Ora la Divina il cui nome, ovviamente, non sarà l’ultimo della lista. Le premesse per una stagione divertente e super stimolante anche in chiave danza ci sono tutte. Vedremo quali altre sorprese ci riserverà la Carlucci che ha dovuto anche placare una piccola polemica dopo un video in chiave giuria con Mara Maionchi protagonista che aveva fatto ipotizzare ad uno travolgimento dei giudici storici.

Riproduzione riservata © 2024 - DG