Federica Pellegrini e Matteo Giunta si stanno godendo gli ultimi mesi in due prima dell’arrivo della loro prima figlia.
Amore a gonfie vele per Federica Pellegrini e Matteo Giunta: i due, più felici che mai, sono stati avvistati dal settimanale Chi tra le montagne di Livigno, dove starebbero trascorrendo un periodo di meritato riposo (forse l’ultimo prima della nascita della loro bambina).
La coppia ha recentemente festeggiato il primo anniversario di nozze e la nuotatrice si sta dedicando alla Fede Academy, progetto creato con suo marito e finalizzato ad aiutare i giovani talenti del mondo del nuoto.
Federica Pellegrini al sesto mese: la vacanza a Livigno
Federica Pellegrini sembra essere più felice e serena che mai insieme a suo marito Matteo Giunta con cui, tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio, accoglierà la sua prima figlia. Al momento il nome della bambina resta top secret e i due continuano a vivere con il massimo riserbo questo delicato periodo delle loro vite.
La coppia è convolata a nozze un anno fa e, dopo l’annuncio della gravidanza, la mamma della Divina ha dichiarato a Oggi: “Quanto siamo felici da uno a cento? Mille e anche di più (…) “ha superato da poco i tre mesi, meglio non dire altro per adesso”.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno preferito vivere con riserbo questo delicato periodo della loro vita e in tanti, tra i loro fan, sono impazienti di saperne di più.