Potrebbe esserci un nuovo amore nella vita di Federica Panicucci dopo la separazione dal marito Mario Fargetta
Federica Panicucci ha passato le vacanze a Dubai insieme ai suoi due figli Sofia e Mattia, nati dal matrimonio, da poco finito, con Mario Fargetta; la conduttrice si è concessa qualche giorno di relax in famiglia per ricaricare le batterie prima della nuova stagione. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Federica Panicucci avrebbe un nuovo misterioso amore di cui però, non si saprebbe nulla, se non che il fortunato sarebbe un imprenditore. La conduttrice non ha ancora nè confermato, nè smentito nulla sui suoi social e per ora si è solo divertita a pubblicare foto di paesaggi bellissimi e giornate divertenti piene di gioia e amore insieme ai suoi figli sulle spiagge di Dubai. Non compaiono infatti scatti con altri uomini o cene a lume di candela che potrebbero far sospettare qualcosa.
Separazione consensuale
L’ultimo periodo non è stato dei migliori per la Panicucci ma la separazione tra lei e lo storico marito Mario Fargetta è stato consensuale e molto tranquillo per il bene dei figli Sofia e Mattia, che continueranno e frequentare equamente entrambi i genitori.
Negli ultimi mesi si è vociferato molto su questa separazione: si è data spesso la colpa alle scappatelle di Fargetta e a una presunta relazione con Melita Toniolo, poi smentita dalla stessa showgirl, ma non si conosce con precisione il motivo della rottura di una coppia storica come la loro.
E’ certo che ora, non si attende null’altro che scoprire la misteriosa identità dell’uomo che presumibilmente, secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe fatto battere di nuovo il cuore della biondissima Panicucci, che in ogni caso, in questi mesi difficili non ha mai perso il suo proverbiale sorriso, soprattutto per i suoi figli.