Chi sono i figli di Federica Panicucci: tutto su Sofia e Mattia Fargetta

Chi sono i figli di Federica Panicucci: tutto su Sofia e Mattia Fargetta

Sapete chi sono i figli di Federica Panicucci? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Sofia e Mattia Fargetta, nati dall’unione tra la conduttrice e il dj Mario Fargetta!

Federica Panicucci ha avuto due figli dalla sua passata storia d’amore con Mario Fargetta. Si chiamano Sofia e Mattia Fargetta, e ora partiamo alla scoperta di tutto quello che c’è da sapere sulla loro storia, dalla biografia alla vita privata…

Chi sono i figli di Federica Panicucci?

I figli di Federica Panicucci si chiamano Sofia e Mattia Panicucci, e sono nati dalla passata storia d’amore tra la conduttrice e il famoso dj Mario Fargetta. Sofia Fargetta è la prima figlia della presentatrice ed è nata il 9 settembre 2005, sotto il segno della Vergine. Il fratello minore, Mattia Fargetta, è nato due anni più tardi, il 27 giugno 2007, sotto il segno del Cancro.

La vita privata dei figli di Federica Panicucci e dove vivono

Per quanto riguarda la vita privata dei figli di Federica Panicucci, non è dato sapere molto oltre la storia della loro famiglia. La conduttrice ha sempre mantenuto i riflettori a debita distanza per tutelare la loro privacy, anche dopo la separazione dall’ex compagno Mario Fargetta (avvenuta nel 2015). Secondo quanto emerso, Sofia e Mattia Fargetta vivono a Milano.

Su Instagram, in occasione dei rispettivi compleanni dei suoi amati figli, Federica Panicucci ha dedicato loro alcuni dolcissimi post accompagnati da bellissime foto insieme. Per i 16 anni della sua Sofia, ad esempio, nel 2021 la conduttrice di Mattino Cinque ha scritto: “Che regalo meraviglioso mi ha fatto la vita. E con te ogni giorno è più bello“.

Federica Panicucci ha sempre voluto preservare la riservatezza della sua famiglia, e nelle foto apparse sui social i volti di Sofia e Mattia sono sempre coperti da cuoricini. In una di queste, condivise nel 2021 per la Festa della mamma, la presentatrice ha ribadito il suo amore infinito per loro: “Vi amo figli miei.
Da quando ci siete voi la mia vita è più bella
“.