La nota ex Velina Federica Nargi pronta ad una nuova avventura televisiva. Sui social un messaggio commosso: ecco perché.
Sarà presto protagonista come concorrente di Ballando con le Stelle e in queste ore Federica Nargi si sta preparando a prendere parte alla prima puntata del reality. La stessa ex Velina ha raccontato i prossimi step delle sue giornate con tanto di “addio” a Milano con partenza a Roma e annessa emozione nel lasciare le figlie…
Federica Nargi da Milano a Roma per Ballando
Attraverso una storia su Instagram, la Nargi ha scritto: “Oggi vado via da Milano con un gran ‘magone’. Stamattina ho accompagnato mia figlia a scuola e vederla piangere, chiedendomi di non partire, mi ha davvero spezzato il cuore“, ha ammesso l’ex Velina che si prepara, come detto, ad essere protagonista a Ballando con le Stelle a Roma. “È davvero dura stare lontano da loro ma ora mamma pazza tirerà fuori tutta la sua grinta e tornerà ogni volta da voi più pazza e pronta a giocare che mai”.
Il primo impatto “di coppia” per Ballando
La Nargi, come detto, sarà protagonista tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. L’ex Velina è stata accoppiata al ballerino professionista Luca Favilla. Sui social è stato anche mostrato il video del loro primo incontro che ha dato inizio ufficialmente alla “collaborazione” nella tramissione. Nel filmato la stessa Federica ha ammesso di aspettarsi di essere accoppiata proprio a Favilla in quanto alto. “Io già mi immaginavo uno alto. Non so perché ho detto: ‘Io mi immagino Luca’”. E così è stato. Staremo a vedere, adesso, come i due se la caveranno e se riusciranno ad andare avanti nel programma dove la sfida con le altre coppie si annuncia decisamente infuocata con concorrenti di altissimo livello, almeno “di nome” e “fama” come Federica Pellegrini e Sonia Bruganelli, giusto per citarne alcune.