Federica Nargi, la figlia in lacrime dopo Ballando: il racconto

Federica Nargi, la figlia in lacrime dopo Ballando: il racconto

Il racconto inedito di Federica Nargi dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle. Il retroscena sulla figlia in lacrime.

Non solo Ballando con le Stelle. Infatti, i riflettori sul programma di Rai 1 si accendono pure sul format “Ballando segreto” che va in onda su Rai Play e sui social e dove i concorrenti si raccontano sulle emozioni delle varie puntate. In questo senso, spiccano le parole di Federica Nargi che ha raccontato come abbia reagito una delle sue figlie alla puntata e ai giudizi ricevuti dopo l’esibizione.

Federica Nargi, la figlia in lacrime dopo Ballando: il racconto

Federica Nargi

“Finita l’esibizione l’ho chiamata in video, c’era mia figlia piccola che piangeva disperata…”, ha raccontato con tanta sincerità ed emozione la Nargi alle reazioni avute dalla famiglia dopo la prima puntata di Ballando.

L’ex Velina ha raccontato ancora che la figlia si sia lamentata del trattamento ricevuto dalla madre: “Mi ha detto ‘Il tuo maestro ti ha trattato male nella videoclip’, non ricordo nemmeno cosa mi avesse detto Luca”, ha ammesso Federica con Favilla accanto.

E ancora sulle parole della figlia: “‘Il signore con gli occhiali (Mariotto, ndr) ti ha trattata male dopo il ballo’. Io le ho detto ‘No, amore, non ti preoccupare… Non hai ancora visto niente…”.

La partecipazione a Ballando

La stessa Nargi aveva spiegato sull’inizio di Ballando: “L’ansia fa parte di me stessa, siamo una cosa sola. Per me è come se avessi un blocco dentro di me che non mi permette poi di vivere appieno determinate situazioni. Per me Ballando con le Stelle è arrivato proprio in un momento perfetto della mia vita”. E ancora: “Spesso mi ritrovo a pensare alla mia vita, all’essere mamma, compagna e avere tutto sotto controllo ma dico ‘perché ti sei persa’”, ha spiegato ancora l’ex Velina dicendo di voler fare questa esperienza proprio per sé, oltre che per tutti i suoi affetti.