Dai tre matrimoni, Fausto Leali ha avuto “cinque” figli, ciascuno parte integrante della sua vita, il suo più grande amore.
Nel corso della sua carriera di cantante, Fausto Leali ha scaldato i cuori di innumerevoli fan. Tra i tanti successi che ne portano il ruggito ricordiamo A chi, Mi manchi e Ti lascerò, ma l’elenco potrebbe andare avanti ancora a lungo. In questa occasione vorremmo però analizzare la vita lontano dai riflettori, andando a conoscere i quattro figli di Leali. Nati da due matrimoni diversi, sono la linfa vitale del prolifico artista, assieme alla moglie Germana Schena.
Chi sono i figli di Fausto Leali
Come abbiamo appena detto, i figli di Fausto Leali sono in tutto quattro, frutto di due diverse relazioni coniugali. Anche se Fausto non ha fatto distinzione con quello dell’attuale compagna, di ben 30 anni più giovane.
Dal 1968 al 1983 Leali è stato unito in matrimonio alla cantante Milena Cantù (lanciata da Adriano Celentano). Dalla loro relazione sono nate le prime due figlie, Samantha e Deborah, in un periodo particolarmente foriero di soddisfazioni sul piano professionale, tra brani memorabili e partecipazioni al Festival di Sanremo.
Dopo la separazione, Leali si è perdutamente innamorato di Claudia Cocomella, al punto da condurla all’altare. Dall’unione sono arrivati altri due figli: Lucrezia e Francis Faustino. Inoltre, ha due nipoti, Sabina e Deborah, oggi adolescenti. Lo splendido equilibrio raggiunto costituisce un virtuoso esempio di famiglia allargata.
2 curiosità sui figli di Fausto Leali
– Sul fatto di essere padre ha dichiarato: “I figli sono la cosa più bella dell’uomo. L’amore è una cosa molto bella, ovvio, molto importante: è vero che ho avuto tre mogli, ma l’amore rimane, eterno. L’amore dei figli è il più forte”.
– L’arrivo di Francis Faustino, il primo erede maschio, lo ha riempito di gioia, sebbene fosse già fiero delle tre principesse di casa.