Vai al contenuto

Fare sesso al mattino: gli uomini hanno più voglia rispetto alle donne, e il motivo è semplice…

Perché gli uomini amano il sesso mattutino

Quando suona la sveglia, dopo una lunga nottata di sonno tranquillo e sereno, la vita frenetica di tutti i giorni ci chiama. Non sempre abbiamo tempo da dedicare al nostro partner, specialmente in rapporti più intimi che vanno oltre un semplice bacio del buongiorno. Peccato che, invece, nonostante il poco tempo e la sveglia appena suonata, gli uomini provino una sensazione completamente diversa.

Sesso mani
Sesso mani

È risaputo che il livello di testosterone è più alto di prima mattina, per questo gli uomini si alzano sempre con una grande voglia di fare sesso. Purtroppo, non è lo stesso per noi donne, anzi… Un sondaggio condotto dal Mattress Advisor ha rivelato che 2 donne su 3 non abbia assolutamente voglia di fare sesso al mattino, nonostante sia un beneficio per l’organismo.

La ricerca ha preso in considerazione più di mille donne, le quali hanno dovuto rispondere a delle domande abbastanza intime. Dopo aver risposto al questionario, i ricercatori hanno rivelato che ben il 63% delle donne non fa mai sesso al mattino. C’è chi, invece, si lascia trasportare dalla passione, anche se raramente.

I motivi per cui queste donne non hanno mai voglia di consumare un rapporto con il proprio partner possono essere numerosi: tra i principali e quelli più gettonati ci sono la mancanza di tempo, la poca energia e proprio disinteresse. Il 20% delle donne ha dichiarato di fare sesso con il proprio partner poco dopo la sveglia; tali rapporti, secondo quanto riportato da loro, le rendono più vivaci e attive durante la giornata.

AVN Awards 2020, a Las Vegas ecco gli Oscar del porno: e c’è anche un italiano…