Chi sono le figlie di Fanny Ardant: tutto su Lumir, Joséphine e Baladine

Chi sono le figlie di Fanny Ardant: tutto su Lumir, Joséphine e Baladine

L’attrice francese Fanny Ardant ha avuto una vita privata intensa, coronata dalla nascita di tre figlie. Scopriamo subito tutto quello che è emerso sulla storia di Lumir, Joséphine e Baladine!

Sapete chi sono le figlie di Fanny Ardant? Partiamo subito alla scoperta della biografia e della vita privata di Lumir, Joséphine e Baladine, nate da tre diverse storie d’amore della splendida attrice diventata vera e propria icona del cinema oltralpe…

Lumir, Joséphine e Baladine figlie di Fanny Ardant: la biografia

L’attrice francese Fanny Ardant ha avuto tre figlie. La primogenita si chiama Lumir Ardant-Leverd, nata il 4 aprile 1975, sotto il segno dell’Ariete, dall’amore tra la madre e il collega connazionale Dominique Leverd.

Fanny Ardant

Dalla breve ma intensa storia d’amore con il regista François Truffaut, Fanny Ardant ha avuto la secondogenita Joséphine Truffaut, classe 1983 e nata il 28 settembre sotto il segno della Bilancia.

Terza e ultima figlia della celebre diva del cinema francese è Baladine Ardant Conversi, frutto della relazione tra Fanny Ardant e il produttore italiano Fabio Conversi. La terzogenita dell’attrice è nata sotto il segno del Toro, il 24 aprile 1990.

Lumir, Joséphine e Baladine figlie di Fanny Ardant: la vita privata

Le informazioni sulla vita privata delle figlie di Fanny Ardant, Lumir, Josephine e Baladine, sono pochissime. Attraverso le piccole informazioni trapelate tra siti web e social, scopriamo che la primogenita dell’attrice, Lumir Ardant-Leverd, vive a Parigi.

In gran parte top secret anche la storia personale di Josephine Truffaut (il cui padre, il famoso regista François, morì nel 1984) così come quella della sorella minore Baladine Ardant Conversi. Secondo quanto trapelato, tutte avrebbero deciso di vivere in Francia, ma non sono emersi ulteriori dettagli sul loro percorso privato e sentimentale dietro i riflettori.

Le figlie di Fanny Ardant sembrano tutelare in modo molto accurato la loro privacy e per questo neppure i social sembrano risolvere la curiosità su cosa si celi dietro le stringate informazioni sulla loro esistenza.