Vai al contenuto

Fan tocca le parti intime a Blanco durante un concerto: “E’ una molestia”, il web si rivolta

Riccardo Fabbriconi Blanco

In occasione del concerto Radio Italia Live, Blanco ha cantato tra la folla di fan e una di loro ne ha approfittato per toccare i genitali al cantante con la mano.

Sul web scoppia la polemica e il video della ragazza che tocca le parti intime a Blanco è virale. C’è chi grida alla molestia e chi parla di gesto “casuale”. La ragazza in questione, come si vede dal video, approfitta della vicinanza del cantante per toccarlo con la mano.

Le polemiche sul web

Blanco e Mahmood

Come riporta Fan Page, sul web si sono scatenate polemica tra alcuni utenti di Twitter che hanno gridato alla molestia riferendosi al gesto della ragazza. Un utente dichiara: “Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto. È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata “casuale” come ho sentito in giro. Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole“.

E ancora: “Io non posso credere che si ragioni così di me*da. Cioè solo perché crea contatto con il suo pubblico deve essere molestato? Perché questo è. UNA CA** DI MOLESTIA. E non è normale andare in giro a toccare il ca** della gente, non dovrebbe dirlo Blanco che, per giunta, é un Ca** di ragazzino che magari nemmeno ha saputo reagire a quella situazione dato che stava comunque facendo il suo lavoro. Magari era mortificato ma non ha voluto rovinare una serata importante. O forse non se ne é accorto, dubito, ma resta comunque una ca** di molestia”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2022 9:24

Rihanna, il figlio appena nato è già il bimbo più ricco tra i Vip: il patrimonio