Britney Spears continua ad allarmare i suoi fan e, nelle ultime ore, si è mostrata mentre ballava con dei coltelli.
Le condizioni psicologiche di Britney Spears continuano a destare preoccupazione nei suoi fan e, nelle ultime ore, la cantante ha postato un video che non ha mancato di generare inquietudine e preoccupazione da parte dei suoi molti ammiratori.
Nel video in questione la si vede danzare con abiti succinti e dei coltelli affilati tra le mani. A seguire, la stessa cantante ha rassicurato i fan allarmati precisando nei commenti che i coltelli sarebbero stati finti.
Britney Spears balla con dei coltelli: fan in ansia
Britney Spears è tornata ad allarmare i suoi fan dei social dopo che, nelle ultime ore, si è mostrata mentre ballava con dei coltelli tra le mani. La cantante ha poi precisato che si sarebbe trattato di coltelli finti, ma sui social sono ancora molti i fan preoccupati per le sue condizioni psicologiche.
Di recente la cantante ha annunciato la fine della sua unione con Sam Asghari e inoltre da tempo pubblica video in cui è sempre più svestita sui social. Sulla vicenda è intervenuta anche l’ex showgirl Sara Tommasi, che ha affermato di rivedere nell’ex Reginetta del pop gli stessi problemi di salute da lei avuti in passato. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e i fan della cantante sperano di ricevere presto buone notizie sulle sue condizioni psicologiche.