Secondo la famiglia Moser del ciclista sarebbe stata fatta disinformazione su Ignazio: “Attacco vergognoso”
Pochi giorni dopo la diretta del Grande Fratello Vip in cui Cecilia ha lasciato il fidanzato Francesco, Barbara D’urso, la conduttrice di Domenica Live, ha lasciato ampio spazio alla storia. Ha infatti permesso agli opinionisti del programma di dire la loro riguardo alla nuova coppia che si è formata all’interno della casa (quella formata da Cecilia e Ignazio). Questi ultimi si sono scagliati contro il giovane e per questo motivo la famiglia Moser ha deciso di risponde alle pesanti accuse tramite il profilo ufficiale di Ignazio con una Instagram story.
La famiglia Moser contro la video-intervista
Durante la puntata di Domenica Live, Barbara D’urso ha mandato un’inviata nel paese di origine del padre di Ignazio per intervistare alcuni amici che si sono rivelati essere tutti contro il giovane ciclista. A questo proposito la famiglia Moser nella story rivolta alla conduttrice avrebbe affermato:
“La famiglia non riconosce nelle persone intervistate amici o anche semplici conoscenti di Ignazio. L’informazione deve essere reale e soprattutto verificata data la portata e la diffusione semplificata allo stremo dall’ambito mediatico e social. Questa non è informazione ma disinformazione non vera ma soprattutto non verificata”.
Inoltre, dopo la testimonianza riportata dallo zio di Ignazio, che nell’intervista non ha dato una buona immagine del nipote, aggiungono: “Prendiamo inoltre le distanze dallo zio che ha fatto erroneamente e maldestramente passare un messaggio non corretto. Questo modo di far notizia sta scatenando in odio senza senso nei confronti dei ragazzi che va fermato il prima possibile.”
La minaccia di azione per vie legali
Non contenti delle parole degli opinionisti nei confronti di Ignazio, la famiglia ritiene che: “hanno utilizzato parole che hanno superato la necessaria e dovuta continenza espressiva nel diritto di critica e ne risponderanno nelle opportune sedi”.
A questo proposito, chiedono che sia data la possibilità di parlare anche al giovane che essendo dentro la casa non ha possibilità di replicare. Inoltre, sarebbe necessario sentire l’opinione dei veri amici del ragazzo e che “se la rete vuole che continui a stare nella casa del Grande Fratello Vip e partecipare a questo gioco” gli opinionisti devono smettere di “diffamare anzi, di distruggere l’immagine di Ignazio”.
La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
All’origine di tutto questo c’è la storia d’amore nata all’interno delle mura della casa del Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez, infatti, dopo aver lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte, sembra non aver perso tempo e dopo poche ore si è lasciata coccolare dal suo nuovo amore, Ignazio.
Inoltre, non sono sfuggite alle telecamere le immagini della notte d’amore tra i due concorrenti che sembrano essere andati oltre allo scambio di coccole e baci.