Fabrizio Corona rivela il sesso del bambino in arrivo con Sara Barbieri. Un annuncio attesissimo per l’ex re dei paparazzi.
L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona presto diventerà padre per la seconda volta. Solamente poche settimane fa aveva annunciato, insieme alla sua compagna, Sara Barbieri, di aspettare un figlio che, secondo lui, “Nascerà il 25 dicembre come Gesù“.
Nelle scorse ore è stato rivelato il sesso del bambino. Scopriamo tutti i dettagli.
Fabrizio Corona: l’annuncio di Alessandro Rosica
L’Investigatore Social, Alessandro Rosica, dal suo profilo Instagram ha annunciato il sesso del bambino di Fabrizio Corona.
“Sarà un maschietto e sono il primo a dirlo con certezza” scrive Rosica in una storia Instagram. L’esperto di gossip, inoltre, fa sapere di aver appreso l’informazione tramite una “Fonte affidabilissima“.
Fabrizio Corona, tuttavia, sperava fosse una femmina. Infatti, quando ha annunciato la gravidanza di Sara Barbieri, Corona aveva dichiarato: “A 50 anni divento papà. Lo abbiamo scoperto tre settimane fa e siamo pazzi di gioia, ci pensavamo da un anno. Sogno che sia una bambina“.
Al momento, tuttavia, Corona e la compagna Barbieri non hanno ancora rivelato dettagli sul nome del bebè in arrivo e non hanno neanche confermato la notizia diffusa da Alessandro Rosica.
Fabrizio Corona: papà bis
Dopo 21 anni dalla nascita del primo figlio, Carlos Maria Corona, avuto con l’ex moglie Nina Moric, il re dei paparazzi sta per diventare nuovamente padre.
La madre del bambino in arrivo, Sara Barbieri, è la compagna di Fabrizio Corona ormai da qualche anno.
Al settimanale Chi, Corona aveva confessato: “Non lo voglio maschio. A quel punto, allora, lo chiamo Fabrizio Corona Junior, tutto intero con il mio nome e cognome. Comunque io spero sia femmina, è sempre stato il mio sogno“.
Quanto alla data in cui dovrebbe nascere, ha rivelato: “So che nascerà il 25 dicembre, il giorno di Gesù“. Si sbaglierà anche su questo? Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprirlo.