Fabrizio Corona svela (per errore) il nome del bebè in arrivo, la fidanzata lo rimprovera

Fabrizio Corona svela (per errore) il nome del bebè in arrivo, la fidanzata lo rimprovera

Fabrizio Corona svela il nome del bebè in arrivo, ma la fidanzata Sara Barbieri lo rimprovera su Instagram: “Idiota, non è vero”.

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, sta per diventare padre per la seconda volta. Dopo il primogenito Carlos Maria, avuto dalla relazione con la modella Nina Moric, Corona si prepara ad accogliere un nuovo bambino.

Negli ultimi giorni, su Instagram, Corona ha condiviso alcuni dettagli sulla nascita del futuro bebè, rivelando anche il presunto nome. Questa rivelazione, però, non è stata apprezzata dalla sua fidanzata, Sara Barbieri.

La rivelazione di Fabrizio Corona su Instagram

Su Instagram, Fabrizio Corona ha pubblicato un video in cui si riprende mentre è in macchina con Sara Barbieri. Nel post, Corona ha scritto: “Sara è triste perché è maschio!”, rivelando poi il nome scelto per il piccolo: “Sta arrivando Jonny Maria Corona”.

La reazione della sua compagna non si è fatta attendere: Sara Barbieri ha commentato sotto il post con un ironico: “Idiota, non è vero“, accompagnato dalle emoji della risata.

Sara, inoltre, aggiunge: “Basta sia più tranquillo di te!!! E NON si chiamerà johnny

Il commento di Sara Barbieri

Sara Barbieri non ha gradito la scelta del nome rivelato da Fabrizio Corona. Nei commenti, ha espresso chiaramente il suo disappunto. Inoltre, ha voluto sottolineare che il nome proposto dal fidanzato non le piace affatto. Le parole di Sara evidenziano una certa tensione riguardo la decisione del nome del loro futuro figlio.

Dopo questa pubblica divergenza, non resta che attendere per scoprire quale sarà il vero nome del secondo figlio di Fabrizio Corona.

La curiosità dei fan è alle stelle, ma Sara Barbieri sembra determinata a non cedere alla scelta proposta dal suo compagno. Intanto, i follower di Corona continuano a seguire con attenzione ogni aggiornamento, in attesa di ulteriori sviluppi.

Argomenti