Fabrizio Corona attacca Chiara Ferragni: “Inizia a farmi pena”. Scopri le parole dell’ex re dei paparazzi su Gurulandia.
Nel mondo del gossip, Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con un attacco diretto a Chiara Ferragni. Durante il podcast Gurulandia, l’ex re dei paparazzi ha espresso la sua opinione sull’imprenditrice digitale, suscitando non poche polemiche. Scopriamo che cosa ha detto.
Fabrizio Corona commenta il video virale di Chiara Ferragni
L’episodio che ha scatenato il commento di Corona riguarda un video divenuto virale su TikTok. Nel video, Chiara Ferragni, durante una vacanza a Forte dei Marmi, si è confidata con un bagnante dicendo che la separazione da Fedez le sta facendo bene. La scena, catturata e condivisa sui social, ha rapidamente fatto il giro del web.
Corona non ha perso tempo a commentare l’episodio. Nel video di anticipazioni del podcast Gurulandia, ha dichiarato: “Video virale di questi giorni è la Ferragni in spiaggia sulla battigia a Forte dei Marmi. Sola. Generalmente era circondata da trenta guardie del corpo, era inavvicinabile e con la sua spocchia non salutava nessuno. Si avvicina un bagnante, la riprende dandole un giudizio. E lei tutta timidina: ‘Sto bene, sono più felice’. Ma porca miseria. Cioè da Fazio che dovevi raccontare non hai detto un ca**o, arriva il bagnante della porta accanto, fai la triste e gli dici ‘sì mi fa bene stare da sola’. Ti dico la verità , ma te lo dico seriamente. A me comincia a farmi un po’ pena“.
Le reazioni al commento di Fabrizio Corona
Le parole di Corona hanno immediatamente suscitato reazioni contrastanti.
Mentre alcuni sostengono le sue osservazioni, altri criticano la sua durezza nei confronti della Ferragni.
Resta da vedere come Chiara Ferragni risponderà a queste critiche, se deciderà di farlo.