Fabrizio Corona, secondo figlio in arrivo: la reazione inaspettata di Nina Moric

Fabrizio Corona, secondo figlio in arrivo: la reazione inaspettata di Nina Moric

Fabrizio Corona aspetta un figlio dalla nuova compagna Sara Barbieri. Ma come ha preso la notizia Nina Moric? Scopri la reazione!

Il rapporto tra Fabrizio Corona e la sua ex Nina Moric è sempre stato piuttosto burrascoso da quando il loro matrimonio è giunto al capolinea. Dal loro amore è nato il loro figlio, Carlos Maria Corona, che adesso sta per avere un fratellino.

Infatti, nelle ultime ore Corona ha annunciato la gravidanza della compagna Sara Barbieri. Ma come ha preso la notizia l’ex moglie Nina Moric? Scopri la reazione inaspettata della showgirl.

Nina Moric: come ha reagito alla notizia della gravidanza di Sara Barbieri

La giovane compagna di Fabrizio Corona, Sara Barbieri, di 24 anni, è in dolce attesa, ma nessuno si aspettava che Nina Moric avrebbe reagito in questo modo.

Infatti, la super modella ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha commentato la notizia, rivolgendosi direttamente alla Barbieri.

Nina Moric Fabrizio Corona

La tua gravidanza è un promemoria della bellezza. È miracolo della vita. Ti auguro un viaggio tranquillo e sano” scrive la Moric taggando la compagna di Corona. Un gesto che ha sorpreso tutti ma che dimostra come il rapporto tra le due donne sia sereno e ricco di sincero affetto.

Nina Moric: il rapporto con Fabrizio Corona e Sara Barbieri

Dopo la fine del matrimonio tra Corona e la Moric, il rapporto dai due ha vissuto numerosi alti e bassi. Ci sono stati duri attacchi e scontri nel corso degli anni. Ma com’è il rapporto tra i due ex coniugi oggi?

Pare che tra i due oggi i rapporti siano molto più distesi, come dimostrano gli scatti pubblicati al compleanno di Fabrizio Corona. Infatti, alla festa dei cinquant’anni dell’ex paparazzo dei vip era presente anche Nina.

Anche tra Nina e Sara pare che ci sia un buon rapporto, e questo probabilmente per il bene di Carlos che ha attraversato alcuni momenti difficili, stando anche lontano dalla madre per diverso tempo.