Corona minaccia lo sciopero della fame: “Devono essere puniti tutti”

Corona minaccia lo sciopero della fame: “Devono essere puniti tutti”

“Devono essere puniti tutti”, le parole forti di Fabrizio Corona su Suarez, il calciatore ex Barcellona che avrebbe fatto un esame di italiano fasullo.

L’ex re dei paparazzi non è riuscito a tacere: Fabrizio Corona sul caso Suarez ha detto la sua con un video su Instagram e alcune storie dove è anche arrivato a minacciare una protesta estrema: “Perché le regole in questo Paese devono valere per tutti”. Cosa succederà al calciatore ex Barcellona, che è stato molto vicino alla Juventus? Ancora tutto da decidere.

Il video di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona all’inizio del video si è presentato e ha raccontato delle sue vicissitudini con la giustizia, dei suoi 5 anni in prigione, 1 anno e mezzo di comunità residenziale e 10 mesi agli arresti domiciliari.

Poi ha iniziato a dire la sua: “Quello che ho letto sui più importanti quotidiani di informazione con intercettazioni, prove oggettive e immagini che riguardano Suarez e la Juventus è una delle cose più vergognose successe nell’ultimo periodo”.

Poi ha continuato la sua invettiva dicendo: “Se non ci saranno subito indagini o custodie cautelari devo veramente pensare male. E siccome io sto cercando di seguire le regole, vorrei che le regole in questo paese valessero per tutti. Mi aspetto di leggere nei prossimi giorni qualcosa di eclatante perché è giusto punire tutti quanti quando sbagliano”!

Durante una storia su Instagram ha poi affermato di essere pronto a fare uno sciopero della fame perché la giustizia faccia il suo corso e ha detto: “Lo dico come cittadino italiano e non perché tifoso dell’Inter”.

Il caso Suarez: cosa è successo

Un caso sulla bocca di tutti dove pare che il calciatore Luis Suarez abbia conseguito un esame farsa di italiano all’Università di Perugia. E perché? Per ottenere la certificazione B1 e ricevere il passaporto comunitario. Se le accuse fossero fondate il giocatore avrebbe ottenuto la cittadinanza italiana con una truffa: nel frattempo oltre alle indagini della magistratura anche la Figc ha aperto un’inchiesta.