Don Mazzi, il celebre prete attivista che si è occupato del recupero di tossicodipendenti, si è scagliato contro Fabrizio Corona e Lele Mora.
Nei periodi trascorsi fuori dal carcere Fabrizio Corona e Lele Mora hanno vissuto per molto tempo nella comunità Exodus, il cui fondatore è Don Mazzi. Il celebre prete, attivista ed educatore ha svelato la sua opinione sul conto dei due personaggi tv, e non gliele ha certo mandate a dire. “P**la era e p**la è rimasto – ha dichiarato in merito a Fabrizio Corona – Si crede la divinità di sé stesso, non vi è nulla di autentico in lui. Lui e Lele Mora mi hanno solo fatto perdere tempo”, ha affermato al Corriere della Sera.
Fabrizio Corona: l’opinione di Don Mazzi
A quanto pare il fondatore della comunità Exodus, Don Mazzi, non ha una buona opinione di Fabrizio Corona e di Lele Mora e, dall’alto dei suoi 93 anni d’età e d’esperienza, non gliele ha certo mandate a dire. Don Antonio Mazzi ha avuto più volte modo di trascorrere del tempo con Lele Mora e con Corona durante i periodi che i due hanno trascorso nella sua comunità. In merito alla sua riabilitazione presso Exodus, Lele Mora affermò al Corriere della Sera:
“Ho fatto molto per Don Mazzi: gli ho fatto capire che non doveva andare in giro gratis e grazie ai miei amici e alle mie feste Exodus ha guadagnato molto. Penso che ce l’abbia con me perché a un certo punto ho aiutato gli ortodossi e questo non gli è piaciuto: c’è un Dio solo e Dio aiuta tutti, i poveri, le zoccole, i banditi… E’ il perdono che conta.”