Per la Procura di Milano Fabrizio Corona avrebbe infranto ancora una volta la legge, con risse, intemperanze e la partecipazione non autorizzata al GF Vip.
Sembra che per Fabrizio Corona i guai con la legge non siano giunti al termine: la procura generale di Milano ha chiesto che l’ex Re dei paparazzi torni al più presto in carcere. I motivi? Le continue intemperanze, le risse, l’accesso ai social e, non ultima per importanza, la partecipazione non autorizzata di Corona al GF Vip. I magistrati avevano infatti dato il proprio consenso affinché Corona si recasse a Roma, ma non che prendesse parte al programma.
Fabrizio Corona torna in carcere? La decisione della Procura
Durante un’udienza con il Tribunale di sorveglianza, la procura di Milano ha chiesto che Fabrizio Corona torni in carcere. In aula sono state ricostruite le intemperanze e le violazioni che l’ex Re dei paparazzi avrebbe commesso dal giorno della sua scarcerazione, lo scorso 21 febbraio.
Infatti le violazioni da parte di Corona erano iniziate praticamente subito, con la diffusione social di un video della sua scarcerazione al fianco dell’allora fidanzata, Silvia Provvedi. Le attività sui social erano poi continuate e Corona ha anche preso parte a numerosi programmi televisivi, non ultimo il Grande Fratello Vip, a cui si era recato per cercare di chiarire la fine della storia d’amore con Silvia Provvedi ed aveva finito per litigare in diretta televisiva con la conduttrice Ilary Blasi.
Fabrizio Corona e le violazioni commesse dopo la scarcerazione
Oltre alla lite con Ilary, di cui è stato mostrato un estratto in aula, a Corona sarebbero imputati anche la mancata osservanza degli orari per il rientro a casa e dei permessi per lavorare fuori da Milano. Come se non bastasse, durante una delle ultime udienze a cui Corona ha preso parte, ha insultato il pg che aveva chiesto la sua condanna per i 2,6 milioni di euro sottratto al fisco. “Il pg non ha capito un c*zzo”, erano state le sue parole.
Intanto su Instagram, l’ex Re dei paparazzi ha postato una foto che lo ritrae in manette, e ha scritto: “Noi siamo ciò che gli eventi fanno di noi.Quello che vivi ti costruisce.. e io sono fiero di essere quello che sono. Andiamo a combattere questa ennesima battaglia.”
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it