A Live – Non è la D’Urso sono state trasmesse le prime immagini di Fabrizio Corona dal carcere di San Vittore: l’ex Re dei paparazzi sembrava provato.
Le telecamere di Live – Non è la D’Urso hanno mostrato ai fan il volto di Fabrizio Corona, da sei mesi tornato ad essere un comune detenuto del carcere di San Vittore. Nel servizio l’ex Re dei paparazzi è ripreso mentre era intento a giocare una partita di calcio per beneficenza: il suo volto sarebbe apparso piuttosto stanco e provato.
Fabrizio Corona: le foto dal carcere
Viso incavato e occhiaie profonde: Fabrizio Corona appare visibilmente stanco e malandato nel servizio diffuso da Live – Non è la D’Urso, dove lo si vede intento a giocare a una partita di calcetto per beneficenza.
L’ex Re dei paparazzi ha fatto ritorno in carcere 6 mesi fa, dopo che per alcuni mesi aveva ottenuto la libertà vigilata (salvo poi vedersela revocare per via delle violazioni da lui commesse).
Gli scandali dell’ex Re dei paparazzi
Nel breve tempo trascorso fuori dal carcere di San Vittore, Fabrizio Corona si è reso protagonista di numerosi scandali e ospitate televisive. Una su tutte quella al Grande Fratello Vip, dove si è reso protagonista in diretta televisiva di una clamorosa lite con Ilary Blasi. A seguire c’è stato anche il suo intervento all’Isola dei Famosi, dove ha fatto intendere a Riccardo Fogli che sua moglie, Karin Trentini, lo avrebbe tradito. Nel tempo trascorso fuori dal carcere Corona ha anche fondato un proprio marchio di abbigliamento (Adalet) sponsorizzandolo su Instagram, e infine ha aperto una propria rivista online.
“In me c’è una parte cattiva e una parte buona, una parte maledetta e una parte profonda. Le mie vicende che racconto fanno parte della mia esperienza, poi io sono stato bravo perché le ho sapute utilizzare anche commercialmente”, ha spiegato a Telelombardia nella sua ultima intervista prima di fare ritorno in carcere.