Fabrizio Corona e Marco Borriello si incontrano e scatta…

Fabrizio Corona e Marco Borriello si sono incontrati in un noto ristorante milanese e tra loro sembra ci sia stato il gelo

Secondo quanto riporta il settimanale Chi sembra che Fabrizio Corona e Marco Borriello, ex fidanzati storici di Belen Rodriguez, si siano incontrati in un famoso ristorante di Milano e tra loro pare sia calato il gelo. L’ex re dei paparazzi e il calciatore sono stati rivali in amore e forse questo ha influito nel loro incontro: il primo sta facendo molto parlare di se dopo l’uscita dal carcere mentre il secondo è sempre stato molto più riservato. 

Ecco cosa riporta il settimanale:

“Domenica di fuoco all’hotel Bulgari di Milano. A pochi tavolini di distanza c’erano Marco Borriello, magrissimo, con due amici, e Fabrizio Corona con la sua fidanzata, Silvia Provvedi delle Donatella. Aria tesa tra i due “ex rivali” (entrambi sono ex di Belen) e nessun saluto. Borriello ha chattato tutto il tempo sul suo cellulare…”

Non si sa se entrambi provano ancora rancore per quello successo in passato con la showgirl argentina ma quel che è certo è che tra loro non c’è molta simpatia. 

Fabrizio in questi giorni è impegnato tra vacanze in yacht e ospitate in discoteca insieme alla sua fidanzata Silvia Provvedi e deve fronteggiare la sua nemica storica Selvaggia Lucarelli che, su Facebook, parla del “trattamento di favore” che secondo lei le autorità giudiziarie hanno nei confronti del ex re dei paparazzi :

“Caro Fabrizio Corona che da giorni su fb e instagram pubblichi video in cui canti e te la ridi alla faccia di chi dice che forse il tuo percorso di riabilitazione con 5 anni ancora da scontare è un po’ anomalo specie se paragonato a quello di tanta gente nella tua stessa condizione (o addirittura meno seria e senza precedenti fughe in Portogallo), leggi queste due lettere (che devo lasciare anonime) tra le tante che ho ricevuto, dammi retta. (una è nella mia posta de Il Fatto di oggi)

E chiediti se non è il caso di godere dei tuoi tanti permessi con un po’ più di sobrietà. Mica per altro, è che dovresti sapere come se la passano quelli che le pene le scontano senza sconti. Quelli che avevi promesso di aiutare tanto una volta uscito di galera, per intenderci….”