Vai al contenuto

Fabrizio Corona: dichiarazioni clamorose

Belen Rodriguez e Nina Moric

Fabrizio Corona, ospite della puntata di Verissimo del 22 settembre, ha svelato alcuni dettagli inediti sulla sua vita sentimentale…

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona a Verissimo ha parlato della famiglia e della sua vita sentimentale: un vero colpo di scena quanto dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin…

Riguardo l’ex fidanzata Silvia Provvedi ha detto: “La verità è che non siamo mai stati una coppia, penso di non averla mai amata. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez“. Aggiungendo: “Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei”.

La giovane gli è stata vicino in un momento molto critico della sua vita, ma questo non è bastato per renderla uno dei grandi amori della sua vita, al pari di Belen e Nina (la madre di suo figlio).

Le donne della vita di Fabrizio Corona sono solo due…

Belen Rodriguez e Nina Moric
Belen Rodriguez e Nina Moric

Per le sue due ex storiche ha avuto buone parole. Di Nina Moric ha detto: “Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita”.

Secondo Fabrizio, Nina sarebbe ancora un po’ innamorata di lui: lui esclude un ritorno di fiamma, ma precisa che le sarà sempre accanto.

Su Belen Rodriguez, che sarebbe da poco tornata single, ha detto: “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere“.

Sogni e successi di Fabrizio Corona

Parlando della sua famiglia, ha raccontato anche di sua madre e dei suoi fratelli, con cui – per scelta – non ha più rapporti da tempo: “Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio“.

Il più grande successo della sua vita proprio il giovane è Carlos. Il suo sogno? Prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere con Carlos (e Nina).

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2018 15:40

Sandra Bullock in lutto