Fabrizio Corona si è raccontato senza filtri, rivelando dettagli dei suoi amori recenti e passati, compreso quello per Belen Rodriguez!
Per il suo Corona Magazine, Fabrizio Corona ha deciso di raccontare con il cuore in mano alcuni degli aspetti della sua vita sentimentale, finora tenuti al segreto. L’ex Re dei paparazzi ha ripercorso il suo matrimonio con la showgirl croata Nina Moric, la recente storia d’amore con Asia Argento e soprattutto l’appassionata liaison avuta con Belen Rodriguez: “Io e Belen abbiamo fatto faville, ci siamo amati follemente”, ha rivelato, raccontando alcuni dettagli della loro clamorosa rottura.
Fabrizio Corona: Belen Rodriguez, l’amore e l’amicizia
Fabrizio Corona e Belen hanno mantenuto buoni rapporti dopo quel lontano 2012, quando la loro rottura era finita su tutti i giornali. Lo scorso febbraio lui è uscito di galera, e con Belen si erano incontrati in un hotel di Milano. Si era anche parlato di un possibile ritorno di fiamma, ma poi entrambi avevano sottolineato che tra loro ci sarebbe stata soltanto un’amicizia:
“Per me resterà nel mio cuore finché vivrò. Ma questo non vuol dire che la vedo, ci esco e ci provo… lei ha la sua vita, io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile”, ha raccontato Corona al suo settimanale.
Fabrizio Corona e la rottura con Belen
La storia tra i due è terminata nel 2012, con lo stesso grande clamore mediatico che li aveva seguiti fin dall’inizio della storia sentimentale. Ancora oggi su Instagram, sono tanti a domandarsi se e come quella storia d’amore sarebbe potuta proseguire, anche lontano dai riflettori.
“Ci sono rimasto male quando mi ha lasciato: per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi, ha preso gettoni per oltre 50mila euro e ora dice di voler ‘scendere dalla giostra’ come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli?”, ha rivelato Corona a Corona Magazine.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/