Silvia Provvedi, compagna di Fabrizio Corona, annuncia la partecipazione del fidanzato al Grande Fratello Vip ma il Tribunale di Milano non è d’accordo
Il Tribunale di Sorveglianza di Milano qualche giorno fa ha imposto a Fabrizio Corona di non lasciare la Lombardia. Intanto però la compagna, Silvia Provvedi, intervistata dal settimanale Mio, ha annunciato che il fidanzato sarebbe in trattativa per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Quello che tutti si chiedono ora è come farà Corona a partecipare a partecipare al reality alla luce della decisione del Tribunale. Corona è stato condannato a causa di alcune foto hot in barca a Capri. Ma la vacanza non era autorizzata, e le foto gli sono costate caro.
La Procura generale di Milano ha richiesto i dovuti accertamenti per stabilire se la vacanza in barca dell’imprenditore fosse stata autorizzata
“Io e Fabrizio ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme. Lui è un personaggio ‘di rottura’ che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato.
Se parteciperà al “Grande Fratello Vip? Sì è in trattativa“, ha detto Silvia.
Silvia si esprime poi sulle foto hot in topless con Corona scattate a Capri durante la loro ultima vacanza in barca.
“Non mi piace fare l’ipocrita e, soprattutto, non sopporto i falsi moralismi. Sono abituata a prendere la tintarella in topless. Quindi, in barba alle critiche, resto sempre serena e a posto con la mia coscienza.”
La prima edizione del Grande Fratello Vip debutterà su Canale 5 il prossimo autunno ma i concorrenti non sono ancora stati scelti per intero. Sono solo alcuni i nomi che sono già trapelati sul web.