Nella vita privata di Fabio Testi tanti amori e due matrimoni. Scopriamo chi sono le sue ex mogli, Lola Navarro e Antonella Liguori…
Lola Navarro e Antonella Liguori sono le due ex mogli di Fabio Testi, tra i grandi amori dell’attore che, nel corso della sua esistenza, ha avuto diverse storie importanti. Scopriamo subito tutto quello che c’è da sapere sul loro conto, dalla biografia ai riflessi meno noti della vita privata.
Lola Navarro e Antonella Liguori ex mogli di Fabio Testi: la biografia
Lola Navarro e Antonella Liguori sono state sposate con l’attore Fabio Testi. Sono le sue due ex mogli, con le quali l’artista ha condiviso una fetta importante della sua vita privata prima di imboccare altre strade sentimentali al fianco di nuove compagne di vita.
Lola Navarro è di origine spagnola ed è stata sposata con Fabio Testi dal 1979 al 1994. Sappiamo inoltre che ha una carriera come stilista. Nel 2015, l’attore ha portato all’altare la seconda moglie, Antonella Liguori, gallerista d’arte con cui le nozze sarebbero durate pochi anni.
Lola Navarro e Antonella Liguori ex mogli di Fabio Testi: la vita privata
Non si conosce molto della vita privata delle ex mogli di Fabio Testi, eccetto ciò che concerne i loro matrimoni con l’attore. Lola Navarro lo ha sposato nel 1979 e sarebbe stata sua consorte fino ai primi anni ’90, dando alla luce tre figli dalla loro unione: Fabio Jr., Thomas e Trini Testi.
Nel 2015, dopo un fidanzamento lungo circa 7 anni secondo il settimanale Oggi, l’attore ha sposato Antonella Liguori. La data sul calendario è il 3 gennaio, giorno scelto per le nozze celebrate con rito civile e officiate dall’allora assessore al Turismo del Comune di Anacapri. Per il matrimonio, la coppia aveva scelto una location suggestiva nel cuore del golfo di Napoli.