Fabio Fazio, notte d’attesa: tutta “colpa” della figlia. Cosa è successo

Fabio Fazio, notte d’attesa: tutta “colpa” della figlia. Cosa è successo

Anche il noto conduttore Fabio Fazio alle prese con i problemi da papà. Una notte davvero particolare per il presentatore…

Solo, in auto, ad attendere. Una notte da “abbandonato” sulla sua vettura per Fabio Fazio che sui social ha raccontato alcuni momenti vissuti a causa della figlia, o meglio, della festa di fine anno della sua Caterina. Il conduttore si è mostrato in un simpatico filmato in cui, di fatto, cercava il sostegno di altri genitori che, sicuramente, non sono nuovo a certe situazioni.

Fabio Fazio, notte d’attesa in auto: il racconto

Fabio Fazio

Il racconto molto curioso di Fazio parte da un filmato girato in macchina, in solitaria: “Sono fermo, in attesa che finisca la festa di fine anno della scuola per recuperare la figlia”, ha spiegato il presentatore.

Entrando poi nei dettagli della sua notte: “Sono a 35 minuti di attesa, ma non c’è neanche da lamentarsi perché è tutto normale. Ci sono altre tre macchine parcheggiate dall’altra parte della strada. Ci sono due padri e una madre che aspettano a loro volta ed è evidente che siamo tutti nella stessa situazione”.

Da qui anche una riflessione da papà e in generale da genitori: “Non possiamo chiamare, è proibito perché diamo l’idea di stare in ansia e non sta bene, quindi dobbiamo aspettare sorridenti. Questo è. Non esce nessuno, niente. Benissimo…”, ha concluso sospirando Fazio.

Sotto al suo filmato, tantissimi altri genitori che gli hanno mostrato solidarietà e che, allo stesso tempo, lo hanno messo in guardia anche per quanto la figlia crescerà e potrebbe, alle volte, persino non fare rientro a casa per stare con gli amici.

Di seguito anche il video pubblicato in un post Instagram dal conduttore:

Argomenti