Vai al contenuto

Ezio Greggio via da Striscia la Notizia: arriva la replica del conduttore

Ezio Greggio

I rumors sul futuro di Ezio Greggio a Striscia la Notizia e la risposta del diretto interessato. Ecco come stanno le cose.

Ci sarà o non ci sarà Ezio Greggio nella prossima edizione in partenza su Canale 5 di Striscia la Notizia? La domanda sorge spontanea dopo i tanti rumors legati al suo futuro e all’arrivo di Nino Frassica alla conduzione con Michelle Hunziker. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato proprio lo storico presentatore del tg satirico.

Ezio Greggio e il futuro a Striscia la Notizia

Ezio Greggio
Ezio Greggio

Le notizie sul futuro di Ezio Greggio via da Striscia la Notizia si erano susseguite dopo qualche indiscrezione di troppo a proposito dell’arrivo di Frassica al tg satirico per l’inizio della nuova stagione. A fare chiarezza sulla vicenda ci aveva pensato DavideMaggio: “A Striscia ci sarà Nino Frassica. Il comico siciliano, che ha già condotto alcune puntate dell’edizione 2004-2005, affiancherà Michelle Hunziker nella nuova edizione in partenza il 23 settembre come ‘spoilerato’ da Publitalia e confermato da Dagospia. Stando a quanto ci risulta, la presenza di Frassica non esclude quella di Ezio Greggio. Nel corso della stagione, lo storico timoniere sarà ancora una volta dietro al bancone del tg satirico al fianco del sodale Enzo Iacchetti”.

La replica del conduttore

Ma quindi come stanno davvero le cose? A dare qualche delucidazione, a modo suo, sul caso, ci ha pensato il diretto interessato. Come sottolineato da diversi media tra cui Biccy, Ezio Greggio ha risposto ad un commento social di un utente che gli chiedeva, appunto, se e quando avrebbe lasciato il tg satirico. “Ma è vero che te ne vai via da Mediaset oppure no?”, la domanda. Il 70enne ha risposto smentendo, di fatto, tutti i rumors circolati in questi giorni: “Sì, però me ne vado tra 50 anni“. Insomma, niente scoop, il conduttore sarà al suo solito posto e dovrebbe formare, dopo un primo periodo, la solita accoppiatta anche con Enzo Iacchetti.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2024 17:08

Rosalinda Cannavò dopo il parto: “C’è un problemino ma…”