Proprio come l’anno scorso, alla prossima edizione del Grande Fratello potremmo vedere un’ex coppia e la tentatrice di Temptation Island.
L’anno scorso al Grande Fratello le vicende più interessanti dell’edizione è stata quella che vedeva coinvolti gli ex concorrenti di Temptation Island: Mirko Brunetti, Paola Vatiero e Greta Rossetti.
Secondo le ultime indiscrezioni, anche nella prossima edizione potrebbero crearsi dinamiche simili all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti, in base ai rumors che hanno iniziato a circolare sul web, nella prossima edizione del GF potrebbero entrare dalla porta rossa Lino, Alessia e la tentatrice Maika, protagonisti dell’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia.
Ma scopriamo tutti i dettagli del rumors.
Grande Fratello: Alfonso Signorini punta a un nuovo triangolo
In questo mese si sommano le voci di possibili partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello. In base agli ultimi rumors diffusi da TvBlog, pare che Alfonso Signorini starebbe facendo la corte ai tre protagonisti di Temptation Island per entrare nella casa del Grande Fratello.
Ma loro non sono gli unici protagonisti che stanno puntando a entrare nella casa del GF. Infatti, negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare anche altre voci, alcune delle quali si riferiscono alla coppia composta da Jenny e Tony, la coppia di siciliani che è uscita insieme dall’avventura di Temptation Island.
Tuttavia, ancora manca l’ufficialità di tutte queste voci di corridoio.
Temptation Island: il triangolo dopo la fine del programma
Dalla fine del programma non sono mancate le novità relative al triangolo amoroso composto da Alessia, Lino e la single Maika.
Se, almeno inizialmente, sembrava che Lino volesse tornare insieme ad Alessia per un ipotetico due di picche ricevuto dalla single Maika, oggi la situazione sembra ben diversa. Infatti, Lino e Maika si sono rivisti dopo il programma e hanno anche condiviso foto e video sui social.
Alessia Paascarella, dal canto suo, ha deciso di commentare la vicenda commentando (e poi cancellando il commento) scrivendo: “Lo che lo fate in buona fede ma è inutile che mi mandate le foto perché basta che apro TikTok… Credetemi non mi fa né caldo né freddo… A me fin quando mi fanno stare tranquilla e stanno tranquilli loro… Perché la sottoscritta sa quello che ha letto nelle chat… Solo con la tentatrice può stare, sono come il cartone del latte: hanno la scadenza“.