Eva Henger, ospite a Casa Signorini, fa l’ennesima confessione su Francesco Monte, raccontando l’incontro che avrebbe avuto con la ex fidanzata dopo il GF Vip…
La bella Eva Henger continua imperterrita a parlare di Francesco Monte. La donna ha raccontato una confidenza che il ragazzo le avrebbe fatto mentre si trovavano all’Isola dei Famosi. Ovvero l’incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, in seguito all’uscita di le i dalla casa del Grande Fratello Vip… Ecco le sue parole!
Eva Henger: l’intervista a Casa Signorini…
L’attrice di film a luci rosse, intervistata da Alfonso Signorini, ha continuato a parlare del rivale Francesco Monte. In merito questa volta avrebbe lanciato uno scoop, dicendo che l’ex tronista e Cecilia Rodriguez, si sarebbero incontrati e ci sarebbe ancora qualcosa tra di loro.
Le parole della Henger sono state: “Ha detto che è arrabbiato, però ha sentimenti per lei. Adesso non lo so, ma allora mi disse così. Ha detto che quando è uscita Cecilia dal Grande Fratello è andato a trovarla… e qui mi fermo! Non hanno fatto l’amore, però mi fermo perché non voglio coinvolgere nessun’altra persona in questa vicenda, già ho detto abbastanza troppo. Poi mi ha parlato di quel messaggio di cui hanno parlato anche loro, dove lei ha chiamato ‘Gordo‘ e ha detto ‘Questa non mi è piaciuta, perché era una cosa intima tra di noi‘”.
Eva Henger contro Francesco Monte all’Isola dei Famosi…
L’attrice continua a parlare del ragazzo già da tempo e nessuno capirebbe questo accanimento verso di lui. Infatti Eva aveva già raccontato in diretta tv, all’Isola dei Famosi, che Francesco aveva acquistato e fumato marijuana in Honduras. Costringendo così il ragazzo ad abbandonare il programma per difendersi nelle sedi opportune.
Il caso canna-gate ha visto molti naufraghi schierarsi contro la donna e non confermare le sue parole, come Nadia Rinaldi. Altri invece preferiscono evitare l’argomento.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/, https://www.instagram.com/gossipposo/?hl=it