Etro Christmas Candle 2016 presenta la nuova candela per il Natale 2016 con la fragranza dall’essenza natalizia Misto Bosco
Etro Christmas Candle 2016 ha presentato la nuova candela per il Natale 2016 con la fragranza dall’essenza natalizia Misto Bosco. Il natale di Etro si inebria di luce calda e profumo di note intense, avvolgenti di un colore rosso, caldo e armonioso che richiama un’atmosfera magica e un profumo inedito, speciale, molto lussuoso e inebriante.
Etro Christmas Candle 2016
Etro Christmas Candle 2016 è contenuta in un bicchiere dorato di vetro con eleganti motivi Paisley. Il Paisley è un decoro antico, un disegno floreale ed oggi simboleggia il disegno cachemire simbolo della maison Etro.
Un’identità antica e moderna al tempo stesso, dai tratti inconfondibili e senza tempo…Etro utilizza il Paisley per gli splendidi flaconi dei suoi profumi, per gli scialli e per le sue storiche borse artigianali e ricche di dettagli.
La trama Paisley è lavorata con cinque colori differenti -rosso, turchese, giallo, verde e avorio- ed è ormai un icona del brand. L’eleganza del motivo Paisley si ritrova dunque sull’elegante bicchiere dorato della candela Misto Bosco.
Il fuoco della candela proietta ombre sinuose e colori caldi e brillanti sprigionando il suo aroma. Il bouquet è inedito e racchiude i profumi tipici delle festività.
Vi si ritrovano note profumate e accennate di arancio, chiodi di garofano, fondo di vaniglia e di muschio. Il design delle candele è stato rivisitato appositamente per l’occasione natalizia.
L’oro prezioso e scintillante è abbinato al rosso deciso per creare un ambiente natalizio, avvolgente e intenso. Il regalo ideale da fare e da farsi per accogliere le festività con atmosfera natalizia e al tempo stesso in modo chic e glamour.
Etro crea un mondo ricco e sofisticato con una collezione di candele in cui afferma i principi di stile e creatività che hanno reso la maison universalmente famosa.