Eros Ramazzotti vola a New York e incontra una persona speciale: “Zio Eros”

Eros Ramazzotti vola a New York e incontra una persona speciale: “Zio Eros”

Eros Ramazzotti fa visita ad un caro amico volando fino a New York: momenti di musica e relax, “Lo zio Eros”.

Eros Ramazzotti ha fatto una visita speciale negli Stati Uniti, dove si trovano da un mese il cantante Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, in attesa del loro primo figlio. Il celebre cantautore italiano, appena tornato da Cancun, ha raggiunto la coppia portando con sé un simpatico cappello messicano come omaggio.

Scopriamo che cosa è successo durante l’incontro.

Momenti di musica e relax con “lo zio Eros”

Ramazzotti, soprannominato affettuosamente “zio Eros” da Ultimo, ha trascorso del tempo con la coppia nella loro villa extra lusso fuori città.

Tra sole e relax, non potevano mancare momenti musicali: Niccolò, nome d’arte di Ultimo, ha accompagnato alla chitarra Eros durante una toccante performance di “Un’emozione per sempre”, brano particolarmente caro al giovane cantautore romano.

Qui le foto pubblicate dal cantautore romano in occasione del lieto incontro.

Ultimo e Jacqueline: un nuovo inizio negli Stati Uniti

La coppia composta da Ultimo e Jacqueline ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per vivere gli ultimi mesi della gravidanza lontano dalla pressione mediatica italiana.

Dopo aver trascorso le prime settimane a New York, adesso si godono la tranquillità di una villa lussuosa fuori dalla città. Il loro primo figlio nascerà in America, e Ultimo e Jacqueline rientreranno in Italia come genitori.

Ma nonostante la lontananza dall’Italia, gli amici più stretti non esitano a far visita alla coppia, come ha fatto il famoso cantante Ramazzotti. I tre hanno vissuto un momento di felicità, armonia e, soprattutto, musica, cantando insieme una delle canzoni più famose del cantante.

L’incontro è stata la prova che oltre alla musica, tra i due cantanti c’è un forte legame di amicizia.