Eros Ramazzotti e Marica, ritorno di fiamma?

Eros Ramazzotti e Marica, ritorno di fiamma?

Riconciliazione tra Eros Ramazzotti e la ex, Marica Pellegrinelli? Sembrerebbe di sì e il merito andrebbe tutto alla figlia del cantante, Aurora Ramazzotti!

Tra il cantante Eros Ramazzotti e la sua ex moglie, Marica Pellegrinelli, sarebbe tornato l’amore. Lo sostiene Novella 2000, che racconta tutta la storia dell’avvicinamento tra i due dopo la rottura della modella con Charley Vezza. Cupido della situazione, ai tempi di coronavirus, sarebbe stata la figlia del cantante e della conduttrice Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti.

Eros e Marica di nuovo insieme? Grazie ad Aurora

Sembrerebbe proprio di sì. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo poco meno di un anno di separazione, sarebbero pronti a uscire allo scoperto e dire a tutti che stanno di nuovo insieme. Questo per lo meno è quello che afferma Novella 2000, spiegando come tanti amici e conoscenti dei due sarebbero pronti a scommettere che tra poco ufficializzeranno il loro amore ritrovato.

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli

Complice del riavvicinamento non sarebbe altri se non la figlia del cantante, Aurora Ramazzotti. Aurora è rimasta molto legata a Marica anche dopo la separazione e sarebbe stata la chiave di volta che ha convinto i due a riprovarci, anche se da lontano vista la quarantena da coronavirus.

La rottura tra Marica e Charley Vezza

Marica Pellegrinelli non sarebbe rimasta a piangere l’amore perduto con Eros. Dopo la scelta di separarsi poco meno di un anno fa, la modella avrebbe trovato l’amore nell’estate 2019 con l’imprenditore francese Charley Vezza.

Usciti allo scoperto la loro relazione pareva andare a gonfie vele fino alla rottura a febbraio 2020, pare a opera di Marica. I due non sarebbero riusciti a conciliare i loro stili di vita: Charley è sempre in giro per lavoro mentre la modella ama prendersi cura dei figli, avuti da Eros: Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.