Eros Ramazzotti, dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli ha ritrovato il sorriso. Il settimanale Chi l’ha paparazzato con Valentina Bilbao.
Il cuore di Eros Ramazzotti sembra che sia tornato a battere (nuovamente) per una donna. Archiviata la dolorosa separazione dalla moglie Marica Pellegrinelli, il cantate di tantissime canzoni di successo sembra aver trovato di nuovo il sorriso. Eros Ramazzotti, infatti, è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di una donna sulle bianche spiagge di Miami.
Eros Ramazzotti e Veronica Bilbao
Chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti? Si chiama Veronica Bilbao, è venezuelana d’origine anche se da tantissimo tempo vive a Miami. Nella vita è una pittrice e sembra che ami disegnare ascoltando musica internazionale.
Indovinate chi è uno dei suoi cantanti preferiti italiani? Ebbene sì nella playlist di Veronica Bilbao al fianco dei Beatles e dei Queen spiccano anche le musiche di Eros.
Tra i due, che sembrano essersi incontrati per caso, sembra essere scattata subito una grande sintonia che trapela anche dagli scatti rubati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.
Eros Ramazzotti sereno dopo Marica Pellegrinelli
Il papà di Aurora Ramazzotti sembra che finalmente abbia trovato un po’ di serenità. Ad avergliela data è stata Valentina Bilbao, pittrice, con una grande passione per la musica italiana.
Questa volta, però, sembra che a fare il primo passo non sia stato l’ex marito di Michelle Hunziker bensì proprio la pittrice che è rimasta piacevolmente incantata proprio dal cantante della celebre canzone L’Aurora.
Intanto Ramazzotti continua il suo World Tour 2020 e dopo le due tappe di Buenos Aires e Rio De Janeiro è pronto a esibirsi a Sao Paulo. Proprio sul suo account Instagram, inoltre, ha pubblicato alcune stories in cui appare felice, anche se non ha commentato per il momento la notizia.