Ermal Meta racconta la difficoltà del parto vissuto con Chiara Sturdà: la paura durante la gravidanza difficile.
Nel giugno scorso Ermal Meta è diventato papà della sua prima figlia, la piccola Fortuna Marie, nata dalla relazione con Chiara Sturdà. Il cantante, ospite di Verissimo il 19 gennaio, ha condiviso la sua gioia e le sfide della paternità, e ha raccontato come la sua vita sia cambiata profondamente da quando è diventato genitore.
“Come se fossi rinato” ha dichiarato Ermal Meta. La paternità ha portato una felicità nuova nella sua vita, anche se, come lui stesso ammette, le notti di sonno sono diventate brevi. Ma la nascita della figlia non è stata priva di paure e preoccupazioni. Scopriamo che cosa ha rivelato.
Ermal Meta ha raccontato il parto difficile e il coraggio di Chiara
Ermal Meta ha raccontato le difficoltà vissute durante la gravidanza e il parto di Chiara Sturdà, la quale ha affrontato una situazione complessa. “Chiara ha salvato nostra figlia” ha spiegato il cantante, evidenziando l’eroismo della compagna che, nonostante la gravidanza difficile, ha vigilato costantemente sulla salute della bambina.
Qui il video dell’intervista a Verissimo.
In particolare, Chiara si è accorta di un problema grave che stava accadendo, evitando che potesse avere conseguenze drammatiche. “Se avesse dormito, non se ne sarebbe accorta” ha aggiunto Meta, commosso dalla forza e dalla dedizione della sua compagna.
Il racconto del parto difficile
Il parto è stato complicato e Chiara non ha potuto subito tenere in braccio la bambina.
Ermal Meta, per calmare la piccola Fortuna, ha deciso di suonarle una canzone, un gesto che ha subito avuto effetto: “È stato un parto difficile. La prima cosa che ho fatto è suonarle una canzone mentre stava piangendo, ha smesso subito ” ha detto.
Ma, nonostante la gravidanza complicata e il parto difficile, la bambina pare che goda di ottima salute e stia arricchendo la vita dei genitori che sono innamorati di lei.