“Calciatori gay? Se ne sentono di tutti i colori…”

“Calciatori gay? Se ne sentono di tutti i colori…”

Erjona Sulejmani (ex di Dzemaili) ha confessato che nel mondo del calcio ci sarebbero molti uomini gay che non ammetterebbero mai di esserlo.

A Rivelo Erjona Sulejmani, nota a tutti per la sua carriera da modella e per esser stata la moglie di Blerim Dzemaili (padre di suo figlio Luan) ha parlato di un tema piuttosto controverso, ovvero i “coming out mancati” nel mondo del calcio.

Secondo la modella infatti i calciatori gay sarebbero molti, ma nessuno di loro rivelerebbe mai di esserlo: “Nel calcio ci sono tanti casi. Se ne sentono di tutti i colori… Io dico ‘che ti cambia se giochi a calcio con uno che esce fuori e ha la moglie, la fidanzata… o il fidanzato?’”, ha dichiarato a Rivelo, lasciando intendere di essere pienamente aperta rispetto a questo tabù.

Erjona Sulejmani: l’intervista

In un’intima intervista a Rivelo Erjona Sulejmani ha toccato molti temi intimi: dalla sua fuga dal Kosovo da bambina alla famiglia, passando per quello che secondo lei sarebbe il più grande tabù del mondo calcistico, ovvero il “mancato outing” di alcuni calciatori.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/erjona_sulejmani/

Secondo la modella ad avere preferenze gay nel mondo del calcio sarebbero in molti, ma nessuno avrebbe il coraggio di ammetterlo.

Oltreché sugli uomini la bella Erjona si è espressa anche sulle “donne del calcio”, condannato fermamente le loro esagerazioni e in particolare gli eccessi con la chirurgia plastica: “C’era una signora, una wags, che si faceva il botox da sola mentre eravamo a cena. Era talmente abituata e brava. È un caso da ricovero”, ha dichiarato a Rivelo.

Il divorzio da Blerim Dzemaili

La modella e imprenditrice ha confessato che oggi sarebbe felicemente single e che, nonostante voglia ancora molto bene al padre di suo figlio, l’amore tra loro sarebbe definitivamente finito.

A Rivelo Erjona ha confessato che la vita da wag per lei sarebbe stata piuttosto difficile: “Lasci da parte la tua vita per seguire la vita di un altro… cambi continuamente città, paese… non puoi avere un lavoro fisso in un luogo”, ha dichiarato. Lei e Dzemaili sono convolati a nozze nel 2015 (anno in cui è nato il loro primo ed unico figlio, Luan) e due anni più tardi il matrimonio è naufragato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/erjona_sulejmani/