Enzo Paolo Turchi si prende la scena al GF: arriva il messaggio per Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi si prende la scena al GF: arriva il messaggio per Carmen Russo

Protagonista al Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi si è preso la scena per un messaggio mandato col cuore alla sua dolce metà, Carmen Russo.

Sono stati giorni complessi ma, alla fine, Enzo Paolo Turchi si sta prendendo la scena al Grande Fratello. La simpatia, ma anche la grande sincerità delle sue emozioni traspare al pubblico. La conferma della sua “bontà” è arrivata anche in queste ore con un messaggio molto bello dedicato alla moglie, Carmen Russo.

Enzo Paolo Turchi

Nelle scorse ore, Enzo Paolo si è fermato davanti ad una telecamere presente nella Casa del GF e ha scelto di rivolgersi direttamente alla donna della sua vita, Carmen Russo, non solo per dedicarle gli auguri per il compleanno ma anche per ringraziarla di alcuni accorgimenti e suggerimenti che gli stanno permettendo di vivere al meglio l’esperienza nel reality.

“Spero, Carmen, che riuscirai a sentirmi. È un momento difficile, stai facendo tanti sacrifici, sei da sola. Questa è la prima volta che non festeggiamo insieme il tuo compleanno, lo faremo fuori, insieme”, ha detto.

“Grazie per tutta la vita”

Turchi ha poi proseguito con grande emozione davanti alla telecamera: “Io sono riuscito, un po’, ad uscirne fuori ma grazie a te che sapevi e che me l’hai detto. Dicevi ‘quando sarai al GF ti libererai di tutto perché è una situazione davvero eccezionale’. Ed è vero. Ma ti ti volevo ringraziare, per tutta la vita”. E in lacrime: “Grazie per avermi ascoltato. Ciao”.

Successivamente, sempre molto emozionato, Enzo Paolo è tornato con il resto del gruppo dei concorrenti e ha cantato con loro “tanti auguri” dedicato, appunto, alla Russo confermando un grandissimo legame con la donna della sua vita che al netto di qualche voce passata, invece, sembra essere sempre più forte e solido. Indubbiamente, un gesto molto bello e romantico da parte dell’uomo.