Momento di debolezza per Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello. L’uomo è crollato in lacrime per un motivo molto particolare.
Tra i volti maggiormente attesi di questa nuova edizione del Grande Fratello c’è sicuramente quello di Enzo Paolo Turchi. Il marito di Carmen Russo sta iniziando a macinare nel reality ma allo stesso tempo ha avuto anche alcuni momenti di fragilità. Gli ultimi l’hanno portato ad un crollo emotivo con tanto di lacrime pensando a sua figlia, Maria.
Enzo Paolo Turchi, lacrime al GF per sua figlia
Turchi, parlando con alcuni inquilini della Casa, ha detto: “Personalmente sono in crisi. Una parte di me, quella artistica, sta bene qua. Mi piace, mi diverto. Ma dopo la puntata mi manca molto la famiglia”. Una frase che ha poi trovato un seguito ancora più emozionante e commosso: “Ho una figlia e sono vecchio. Questo mi tortura. Ogni minuto che io non sto con mia figlia mi sento in colpa”.
L’età che avanza
Il discorso di Enzo Paolo ha fatto un chiaro riferimento al fatto che lui abbia una età un po’ avanzata e che questa cosa lo porti a fare certi pensieri: “Non è che io stia tutto il giorno con lei. Però so che se dovesse avere bisogno ci sono. Stando qui, mi sento in colpa. Poi, ogni tanto mi prende un’altra storia. Quella di togliere a mia figlia momenti con me, essendo un po’ grande. Mi è difficile stare normale”, ha detto confrontandosi con la Burt. “Però non voglio che mia figlia mi veda in questo stato e la prendano in giro”.
Del rapporto con sua figlia, dalle anticipazioni del GF, si parlerà anche nella prossima diretta. Staremo a vedere come si comporterà Enzo Paolo e se ci saranno sorprese per lui e la sua famiglia.