Divertentissimi ma anche piuttosto “curiosi”: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo pizzicati al Grande Fratello a parlare di… ritocchi.
Sono una super coppia e lo confermano nel bene e nel male. Stiamo parlando di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, protagonisti delle ultime ore trascorse nella Casa del Grande Fratello. L’uomo è concorrente mentre la donna è entrata solo per alcuni giorni ma sta già dando spettacolo con gag decisamente curiose…
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo parlano di ritocchi al GF
Come anticipato, la Russo è entrata, solo momentaneamente, nella Casa del GF e sta già dando spettacolo. In particolare, in compagnia del marito Enzo Paolo, è stata protagonista di una curiosa gag. La coppia è stata pizzicata a parlare di… ritocchini estetici.
Nel dettaglio è stato Turchi a chiedere alla sua dolce metà se avesse fatto uso della chirurgia estetica in sua assenza: “Ma ti sei rifatta le labbra?”, ha domandato. E lei: “Nooo… solite cosine…”, ha risposto sorridendo la donna.
La gag è subito diventata virale e ha attirato l’attenzione dei fan sui social che hanno condiviso la clip in diversi post: “Ma non ci credo, troppo divertenti”, ha scritto uno. “Mi dovete rianimare”, ha commentato con grande ironia un altro utente.
Il rapporto di coppia
Al netto della complicità mostrata in questa gag, la coppia ha ammesso di aver avuto un momento di crisi. Enzo Paolo, infatti, durante l’ultima diretta del GF ha raccontato nel confessionale: “Vi dico la verità, ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di me, di come agisco e della mia vita, non ballo più ma insegno solamente. L’ho vista fredda e distaccata. Se a lei non va bene un uomo così, io me ne vado di casa perché non mi sento più accettato. È un mio sentore”.