Enzo Paolo Turchi ha preso un difficile decisione: abbandonare la Casa del Grande Fratello, ma non si aspettava la reazione dei compagni.
Erano ormai giorni che si parlava del possibile abbandono del reality da parte di Enzo Paolo Turchi, e durante l’ultima puntata del Grande Fratello i sospetti si sono rivelati fondati. Dopo il comunicato ufficiale pubblicato dalla pagina del reality, che preannunciava un abbandono (temporaneo) del programma, Turchi ha confermato la sua decisione lasciando definitivamente il GF.
Ma di certo il coreografo non si aspettava di vedere la reazione dei compagni. Scopriamo che cosa è successo.
Enzo Paolo Turchi si ritira dal Grande Fratello: i motivi
Il coreografo ha voluto chiarire subito il motivo che lo ha spinto a uscire dal programma: il forte desiderio di tornare alla sua vita quotidiana e alla sua famiglia.
“Sentivo la mancanza della mia famiglia, soprattutto di mia figlia” ha dichiarato con emozione. Molti avevano ipotizzato che l’addio potesse essere legato agli impegni professionali, in particolare a una commedia musicale, ma Enzo Paolo ha subito smentito queste voci, spiegando che lo spettacolo ha debuttato in agosto e ha già concluso la sua programmazione.
Qui il video dell’uscita di Enzo Paolo dalla Casa.
Ma scopriamo i dettagli della reazione degli altri inquilini.
Grande Fratello: la reazione degli altri concorrenti
Dopo aver condiviso le sue motivazioni, Enzo Paolo ha incontrato i suoi coinquilini per un ultimo saluto.
La reazione è stata carica di emozione: i concorrenti, visibilmente scossi, non hanno potuto trattenere le lacrime.
“Non è stato facile” ha confidato Enzo Paolo ai suoi amici, “ma ho già vinto il mio Grande Fratello grazie a tutti voi“.
Il coreografo ha poi rivolto un pensiero speciale a ciascuno dei suoi compagni, lasciando loro parole di incoraggiamento e affetto: “Non cambiate, migliorate quello che avete. Vi voglio bene e grazie per tutto quello che mi avete dato“.