Chi sono i figli di Enrico Papi: tutto su Rebecca e Iacopo Papi

Chi sono i figli di Enrico Papi: tutto su Rebecca e Iacopo Papi

Rebecca e Iacopo Papi sono i due figli del conduttore televisivo Enrico Papi, ma non tutti conoscono la loro storia: ecco cosa si sa di loro dietro le quinte dei successi di papà!

Enrico Papi, famoso conduttore e storico volto di trasmissioni seguitissime del piccolo schermo, ha due figli. Si chiamano Rebecca e Iacopo Papi e ora scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla loro storia, dalla biografia alle curiosità…

I figli di Enrico Papi: la biografia

Enrico Papi, famoso volto della televisione italiana, è padre di due figli frutto della sua unione con la moglie, Raffaella Schifino. La primogenita si chiama Rebecca Papi ed è nata nel 2000 sotto il segno del Toro, festeggia il compleanno il 18 maggio e spesso appare nei dolcissimi scatti pubblicati dal conduttore sui social. Il secondo e ultimo figlio di Enrico Papi è Iacopo, nato nel 2008.

Enrico Papi

La vita privata dei figli di Enrico Papi

Si conosce poco della vita privata dei figli di Enrico Papi, e tutto quello che è emerso riguarda la maggiore dei due, Rebecca Papi. Attraverso le foto condivise sui social dal conduttore e dalla primogenita scopriamo che hanno uno splendido rapporto e che il presentatore è super orgoglioso di lei.

Rebecca Papi, che vive a Miami, in Florida, insieme al resto della famiglia, ha intrapreso gli studi oltreoceano e, secondo alcuni indizi che si scorgono su Instagram, vive una storia d’amore da favola con il compagno (di cui non si hanno informazioni se non il fatto che, come lei, vive negli Stati Uniti).

Rebecca e Iacopo Papi sono legatissimi ai genitori e la loro storia personale resta comunque lontana anni luce dai riflettori nonostante i successi e la popolarità del padre. Stesso discorso vale per la loro mamma, Raffaella Schifino, sposata con il conduttore dal 1998 e da sempre molto riservata. Prima di andare a vivere oltreoceano, la famiglia viveva a Roma.