Chi sono i figli di Enrico Montesano? La loro storia…

Chi sono i figli di Enrico Montesano? La loro storia…

Sapete chi sono i figli di Enrico Montesano? Vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere sul loro conto, le origini, la carriera e le passioni dietro le quinte dei successi di papà…

Enrico Montesano ha avuto sei figli da tre storie d’amore e ora scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mattia, Lavinia, Tommaso, Oliver, Michele Enrico e Marco Valerio! Non tutti conoscono la loro biografia e non tutti sanno che alcuni hanno deciso di seguire le orme paterne intraprendendo gli studi di recitazione

Chi sono i figli di Enrico Montesano?

Enrico Montesano ha avuto sei figli. Il primogenito dell’attore si chiama Mattia, nato dalla lunga relazione con Marina Spadaro. Successivamente, l’attore si è sposato con Tamara Moltrasio e dall’ex moglie ha avuto Lavina, Tommaso e Oliver. Dopo l’incontro del 1989 con la donna che gli avrebbe rapito il cuore, Teresa Trisorio, nel 1992 è arrivato il terzo matrimonio per Enrico Montesano e dalla moglie ha avuto gli ultimi due figli, Michele Enrico e Marco Valerio

Enrico Montesano

La vita privata dei figli di Enrico Montesano e dove vivono

Non si conosce molto della vita privata dei sei figli di Enrico Montesano. Secondo quanto emerso, il primo figlio di Montesano, Mattia, è nato nel 1986 ed è un produttore cinematografico e direttore della fotografia.

Non sappiamo dove vivono esattamente i figli dell’attore, ma si sa che Michele Enrico (nato nel 1996) e Marco Valerio (classe 1997), sono entrambi attori teatrali. Tommaso Montesano è un giornalista, nato nel 1971. Lavinia è l’unica figlia femmina dell’attore, e di lei non si hanno particoalri informazioni…

3 cose che forse non sai sui figli di Enrico Montesano

– Anche Mattia Montesano ha intrapreso una carriera nel settore del cinema.

– Teresa Trisorio, madre degli ultimi tre figli di Enrico Montesano, lavora dietro le quinte degli spettacoli del marito.

– Nessuno dei figli di Enrico Montesano sembra particolarmente attivo sui social, dove è difficile rintracciare profili ufficiali.