Il messaggio di Enrica Bonaccorti per il compagno che non c’è più. Parole e dedica bellissima da parte della conduttrice.

Ore di grande commozione e ricordi amari per Enrica Bonaccorti. La nota donna di spettacolo, infatti, ha condiviso sui social una importante dedica al suo compagno che non c’è più, Giacomo Paladino. La conduttrice si è emozionata nel giorno che sarebbe stato del suo 80esimo compleanno e ha deciso di mandargli un messaggio molto sentito.

Enrica Bonaccorti, il messaggio per il compagno deceduto

Profilo oscurato di un uomo

“Oggi avremmo festeggiato i tuoi 80 anni, e 22 li hai passati con me, amandomi, aiutandomi, proteggendomi come nessuno mai”. Sono queste le primissime parole che la Bonaccorti ha voluto dedicare al compianto compagno che oggi avrebbe appunto festeggiato gli anni. “Eri amore, assoluto e sincero, un uomo raro di cui ci si può fidare, un uomo come ogni donna vorrebbe avere accanto. Grazie Giacomo, la gentilezza della tua anima ti faceva amare da tutti, e da me più di tutti. Quanto mi manca il tuo amore.. La solitudine che tu mi hai regalato, Io la coltivo come un fiore”.

Le reazioni

Sono stati tantissimi i fan e gli amici della Bonaccorti che hanno voluto mandarle un abbraccio virtuale e un pensiero dopo questa dedica che ha commosso tutti. “Eravate bellissimi e le tue parole sono davvero stupende Enrica”, le ha scritto un utente. “Con questa frase sulla solitudine Enrica hai toccato il mio cuore. Un abbraccio”, e ancora: “Tu con le parole colpisci il cuore sei fantastica, davvero ciao un abbraccio fortissimo”. “Enrica le tue parole arrivano dritte al cuore che bello avere persone come te che risvegliano in noi tutti sentimenti che molti non hanno più”. Insomma, attorno alla conduttrice tantissimo affetto ma anche ancora molte parole di stima per il compianto compagno, Giacomo Paladino che oggi avrebbe festeggiato 80 anni.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2024 17:09


Giulia Salemi, primi problemi di look in gravidanza: “Non mi si chiude nulla…”

Selvaggia Lucarelli contro gli influencer: “Si fanno offrire pure una coppetta…”