Emma a sorpresa dopo la visita di controllo: “Ecco come è andata”

Emma a sorpresa dopo la visita di controllo: “Ecco come è andata”

Ha voluto rendere tutti partecipi Emma Marrone dell’esito della visita di controlla a cui si è sottoposta in queste ore. Ecco il verdetto.

Un rapporto magico con i fan, sia per quanto concerne aspetti positivi che per quelli meno belli. Stiamo parlando di Emma Marrone che in queste ore, sui social, ha condiviso con i seguaci l’esito di una recente visita medica di controllo a cui si è sottoposta. La cantante ha voluto pubblicare una storia su Instagram svelando l’esito avuto.

Emma, l’esito della visita di controllo

Emma Marrone

Sono passati ormai tanti anni dai problemi di salute avuti da Emma, ed in particolare quello che si è ripresentato più volte. Anche per questo la cantante, periodicamente, svolge dei controlli. In questo senso, nelle ultime ore ha avuto modo di sottoporsi ad un esame di verifica e l’esito è stato positivo. A comunicarlo è stata la diretta interessata in una storia su Instagram: “Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna. Ho fatto la visita di controllo. Va tutto bene. Piango di gioia”.

La Marrone ha continuato poi nel suo messaggio promettendo una grande prestazione al suo prossimo concerto: “Festeggio stasera a Reggio Emilia. Canterò con tutto il mio cuore per la bella notizia di oggi. Mi raccomando fate sempre i controlli e non trascurate la vostra salute. Con immenso amore”, ha aggiunto l’artista facendo felici i suoi fan.

La perdita delle ovaie

Da poco, in occasione di un’intervista a Le Iene, proprio Emma aveva parlato dei guai di salute che aveva avuto e che l’avevano portata ad alcune situazioni non piacevoli: “Se ho mai avuto paura di morire? Sì. Quella situazione si è presentata tre volte”, aveva detto la cantante. “Ho fatto l’intervento in cui ho perso definitivamente le ovaie. Se ho congelato gli ovuli? No, non ho fatto in tempo perché non c’era più speranza ma potrei ancora poter avere figli. Ho l’utero […]”.

Argomenti