Vai al contenuto

Emma, il curioso tatuaggio: “Ho perso una scommessa…”

Emma Marrone

Il retroscena di Emma Marrone su un tatuaggio fatto in passato e di cui non tutti sono a conoscenza. Tutta colpa di una scommessa…

Protagonista di qualche rumors in chiave amore e non solo. Emma Marrone è stata ospite di Fiorello a ‘Viva Rai2’ e ha raccontato diversi retroscena relativi alla sua vita privata e professionale. Molta curiosità ha destato la storia di un particolare tatuaggio sulla coscia fatto a seguito di una scommessa persa.

Emma, il tatuaggio sulla coscia

Emma Marrone
Emma Marrone

Presente nella trasmissione di Fiorello, ‘Viva Rai2’, Emma è stata protagonista di diverse curiosità condivise con il conduttore e gli altri presenti. Lo showman ha fatto qualche domanda privata alla cantante arrivando anche a quella su un tatuaggio molto particolare, ovvero un muffin che l’artista ha disegnato sulla cogna.

“Perché il muffin? Perché ho perso una scommessa ed era il pegno da pagare”, ha spiegato la Marrone confermando il tattoo. “Dove ce l’ho? Sulla coscia. Poi è diventato un panettone, però sì era un muffin. Ma chi ve le ha dette tutte queste cose?”.

Il concerto di Taylor Swift

Oltre agli aspetti privati, anche quelli professionali. Fiorello ha ricordato alla cantante di aver aperto nel 2011 il primo concerto italiano di Taylor Swift: “Sì, l’ho conosciuta. È molto carina ed è stata molto simpatica. Lei è rimasta lì a vedere le mie prove e mi ha fatto i complimenti. Mi ha detto che avevo una bellissima voce ed era contenta che una donna aprisse il suo primo concerto in Italia. Lei e il suo staff davvero molto carini”, ha ricordato Emma con grande piacere a proposito della nota artista.

Di seguito anche il post su X con alcuni dei passaggi dell’intervista a Viva Rai2 con annessi like e commenti ricevuti da parte di diversi utenti che hanno apprezzato la gag tra conduttore e cantante:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2024 16:26

Caterina Balivo, compleanno da sogno: “Sorpresa apprezzata”