Emma Marrone, in un video, ha voluto tranquillizzare i suoi fan: poi ha scherzato con l’amico Tiziano Ferro…
Pochi giorni fa, pizzicata da alcuni fan all’uscita di un hotel di Milano, la cantante li ha rassicurati: “State tranquilli. Calmi e tranquilli. Io sono tranquilla, voi state tranquilli“, si sente dire a Emma Marrone nel video. Tutto dopo la notizia di venerdì scorso: Emma ha annunciato infatti di doversi fermare per motivi di salute e c’è chi teme si tratti nuovamente del cancro che già qualche anno fa l’aveva colpita.
La battaglia di Emma contro il cancro
La cantante non ha mai fatto segreto di aver scoperto all’età di 25 anni di essere stata colpita da un cancro, a causa del quale ha dovuto sottoporsi a un importante intervento chirurgico. In molti, dopo il messaggio da lei postato, si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.
Maria De Filippi ha scritto per lei una lettera aperta, e come molti fan ha voluto mostrarle il suo affetto in questo momento di difficoltà: “Io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima.”
Il messaggio a Tiziano Ferro
“Preparami un pass per tutte le date”, così ha scherzato Emma Marrone sotto al post in cui Tiziano Ferro ha ricordato ai fan come acquistare i biglietti per il suo nuovo tour. “Già pronto!”, ha risposto il cantante.
Con gioia Tiziano Ferro si accinge a partire per il suo nuovo tour in giro per l’Italia, e che avrà inizio dal prossimo 5 giugno. Il messaggio del cantante è stato immediatamente commentato dall’amica e collega Emma Marrone, che solo alcuni giorni fa ha annunciato di doversi fermare per problemi di salute: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”, aveva scritto la cantante in un suo post su Instagram.
Lei e Tiziano Ferro sono grandissimi amici, e oltre ad aver spesso collaborato insieme, Emma Marrone ha ovviamente presenziato al matrimonio del cantante e di suo marito Victor.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tizianoferro/?hl=it